Ti amo o ti ammazzo?

scritto da Cecilia
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Cecilia
Ce
Autore del testo Cecilia
Immagine di Cecilia
Ce
Nessuna nota
- Nota dell'autore Cecilia

Testo: Ti amo o ti ammazzo?
di Cecilia

24 agosto
Ti amo o ti ammazzo?
Bravo, complimenti, è così che si comporta un vero uomo...sono certa che tu adesso sia orgoglioso di quello che hai fatto, dell'amarezza che mi hai lasciato in bocca, di tutta la mia radiosità bruciata in un minuto. Mi chiedo se ti capita mai di pensare alle conseguenze che i tuoi gesti hanno su di me, mi viene da domandarmi se ti diverti a comporarti così o se è davvero nella tua natura, nel tuo modo di essere, attaccare e fuggire, senza neanche dire perchè.
Non lo sai neanche tu il perchè ne sono certa, ti limiti a seguire la voce della paura, l'istinto di conservazione che ti circonda come un alone luminescente e si vede lontano un chilometro.
Ti avessi chiesto chissà cosa lo capirei, ma io non ti ho chiesto assolutamente niente, tu mi hai cercata, tu hai lasciato la tua ragazza per me, tu mi chiami e poi sparisci, porti scuse talmente assurde che possono solo essere vere. Ora , la domanda che mi pongo è: vengo a cercarti a casa e ti ammazzo in un combattimento all'arma bianca in stile remake di "Kill Bill" (anche perchè "Kill Leo" non suona male) e poi dò fuoco al tuo cadavere oppure continuo ad aspettarti.
Ah dimenticavo c'è una terza opzione...sparisco. Perchè quello che hai fatto ieri, fosse perchè davvero dovevi lavorare o perchè eri stanco o perchè avevi altro da fare mi ha davvero colpito , come diceva una vecchia canzone, in centro all'orgoglio.
Ti amo o ti ammazzo? testo di Cecilia
0