NO ALLA MAGISTOCRAZIA!!!!!

scritto da Nulla
Scritto 15 anni fa • Pubblicato 15 anni fa • Revisionato 15 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Nulla
Nu
Autore del testo Nulla
Immagine di Nulla
Nu
NO ALLA MAGISTROCRAZIA!!!!!
- Nota dell'autore Nulla

Testo: NO ALLA MAGISTOCRAZIA!!!!!
di Nulla

Prima dell'inchiesta milanese, speravo Berlusconi cadesse a breve. Finito il polverone spererò di nuovo cada. (Un motivo fra i Molti: Io sto con gli operai Fiat)
Ma fintanto sarà sotto attacco di magistrati che non esitano a imbastire una megainchiesta per una faccenda in cui per l'unico vero reato la presunta vittima nega, e l'unica testimone è risultata non presente, che non esitano a lasciarsi "scappare" notizie che tramite giornalisti senza scrupoli e violatori della legge hanno infangato decine di persone che non hanno commesso reati, fra cui ragazze giovanissime: io starò con Berlusconi.
Quella in atto contro di lui, Non è un inchiesta, ma un tentativo di colpo di stato.
Ilda Bocassini, non è comunista, infatti era stata lei a cercare di coinvolgere a tutti i costi l'allora Pds nello scandalo di Mani pulite tramite il caso Greganti.
Non è esibizionista, si potrà dire quel che si vuole, ma non che ha invaso giornali con sue foto e sue interviste.
Allora perché mette in piedi una maxinchiesta colossale per dei non reati? Semplice: per lanciare a Tutta la classe politica questo avviso: Attenti! Chi tocca la magistratura muore.
Se riuscisse a far cadere Berlusconi, chiunque fosse il suo successore (Bersani Veltroni, Fini Vendola D'Alema) saprebbe che se accennasse ad una riforma sgradita ai magistrati, se accennasse a ritoccare i loro stipendi che hanno massimi di cinquecentomila euro annui, qualche pubblico ministero gli farebbe fare la "fine di Berlusconi"
Stefano.
NO ALLA MAGISTOCRAZIA!!!!! testo di Nulla
0

Suggeriti da Nulla


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Nulla