Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Scavo tra i ricordi, un'effigie si svela, Paolina, il tuo volto, un'eco lontana, un viale di carta, l'anima che cela, nel cuore, un mistero che mai si smana.
Tra le parole, un'ars celestiale, in ogni riga, un'essenza pura, la tua presenza, un'aura siderea e reale, un'impronta eterna, una figura.
Su ali di carta, voli sublimi, tra libri amati, un fuoco che divampa, con te, le rime, arcani minimi, un'alleanza che il tempo non strampa.
Il tempo fugge, un'ombra fugace, un ricordo vivido, un dolce strazio, la tua assenza, un'amara effigie, nel cuore, un'eterna stazione.
Un astro nel cielo, il tuo lume, il tuo ricordo, un raggio che splende, amica cara, in questo brume, un'anima che al cielo si estende.
E mentre il cuore, un sussurro emette, ricorda i giorni, un'aura divina, un abbraccio da tutto ali di Carta, nell'eternità, un'anima vicina.