la mia visione di tutto

scritto da none.important
Scritto 3 anni fa • Pubblicato 3 anni fa • Revisionato 3 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di none.important
Autore del testo none.important
Immagine di none.important
questa è semplicemente la mia mente espressa in parole.
- Nota dell'autore none.important

Testo: la mia visione di tutto
di none.important

La mia visione,
E' come se vedessi tutto in un modo diverso, come se scomponessi il complicato puzzle della mia vita in tanti piccoli pezzi e lo ricomponessi nella mia visione del mondo.
Ho iniziato come tutti, pensando alle normali abitudini, ma dopo un certo punto mi sono accorto che quello che rincorrevo era solamente un modo di non pensare a ciò che davvero volevo vivere.
Ho sempre avuto la fortuna di avere una famiglia legata e felice sebbene non passasse un bellissimo periodo, e credo sia questo che mi abbia reso capace di comprendere la fatica del sacrificio.
Ho bisogno di liberarmi, sbloccarmi, e capire che tutti i problemi e le paure sono infinitamente piccole rispetto a tutto ciò che mi circonda.
E' tutto troppo confuso nella mia testa, ogni mio pensiero, emozione, ed idea è pronta ad uscire come qualcosa di irrefrenabile ma a quel punto è come se tutto mi si chiudesse davanti, e, a sua volta, si chiuda tutto me stesso.
Non sogno una vita di ricchezza, ma bensì una vita di consapevolezza, consapevolezza per ciò che provo, che trasmetto, che vivo, che sogno, e che mi circonda;
Ed è proprio questa consapevolezza che spero mi porterà finalmente a riuscire a trovare la chiave per la mia libertà, anche se, il percorso per riuscire a trovarla rimarrà sempre il più significativo.
Cerco di capire lo scopo di tutto questo, anche se penso tutti vedano la vita come qualcosa di scontato, qualcosa che tutti abbiamo e che tutti viviamo come desideriamo, ma io non la vedo così.
Vedo la vita come qualcosa di singolare, con uno scopo non preciso ma indirizzato verso qualcosa di più grande, che spero prima o poi ci porterà a comprenderne l'origine, il significato e la fine.
Oramai credo che la comprensione sia il muro che ci permette di salvarci, per ora, dal vuoto, e con vuoto intendo il non avere uno scopo, non sapere perché andare avanti.
la mia visione di tutto testo di none.important
4

Suggeriti da none.important


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di none.important