Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Amore mio, che bello starti vicino! Come stai? Tutto bene? Sai, ci tenevo davvero tanto a scriverti questo poema. So che purtroppo non potrai leggerlo a causa della tua ipovedenza ma sono sicuro che queste parole arriveranno dritte al tuo cuore attraverso l’ausilio di un programma o di qualche strumento che leggerà per te le parole che ho scritto solo per te!
Forse qualcuno potrebbe vedere la tua difficoltà come un handicap, altri potrebbero pensare che a causa di questo non puoi vivere appieno la tua vita ma io credo che sono queste persone a non vedere affatto. Non voglio fare lo spavaldo o usare frasi fatte, bensì voglio esprimerti un concetto molto profondo! Ecco, è vero che forse letteralmente puoi vedere poco o nulla ma hai sviluppato gli altri sensi in maniera straordinaria e riesci a cogliere dettagli che un’altra persona non coglierebbe. Grazie al tatto puoi percepire se la persona che hai di fronte è calma o agitata, con l’udito puoi cogliere dettagli in più dal tono della voce di chi ti sta parlando e capire se ti sta dicendo una cosa di cui puoi fidarti o meno, grazie all’olfatto puoi subito capire se una persona che conosci si trova nello stesso posto in cui ti trovi anche tu e puoi fare tantissime altre cose che potrebbe fare benissimamente anche chi ti critica ma che non riesce a fare. Gli altri, nonostante abbiano la possibilità di vedere attraverso occhi fisici, non riescono a cogliere tutti i dettagli e le sfumature che puoi cogliere tu. Tu hai un dono: riuscire a vedere cose che altri non vedono! Non sei tu la persona che non vive appieno la vita: siamo noi che, pur potendo guardare tante cose, molte ci passano sotto il naso senza accorgercene e senza apprezzarle affatto.
Amore mio, ti prego, avvicinati di più a me: ho bisogno di rivelarti una cosa molto importante! Per favore, dammi la tua mano e lascia che la poggi sul mio petto all’altezza del cuore. Dimmi: che cosa provi in questo momento? Riesci a sentire il battito del mio cuore? Percepisci il mio stato d’animo attraverso le mie parole e il tono della mia voce? E che mi dici della mia mano che non ha lasciato neanche per un istante la tua, che fa aderire ancor più forte la tua mano sul mio petto? Sicuramente avrai capito come mi sento in questo momento: sono molto agitato, mi trema un pochino la tua, il cuore mi batte all’impazzata, il suono della mia voce che cerca di esprimere ciò che sento ma che viene interrotto dai sospiri e dai singhiozzi dovuti alla forte emozione che provo standoti vicino: tutto questo, piccola mia, tu lo vedi con gli occhi dell’amore! Sì, amore mio, io lo so che tu riesci a vedere come mi sento, hai colto appieno ciò che nutro per te e ciò che voglio regalarti: voglio che tu possieda il mio cuore, voglio che tu lo custodisca e voglio che l’unica donna per cui debba battere sia tu!
Amore, io sono veramente innamorato di te e sono certo che nessun’altra Donna possa vedere ciò che stai ammirando tu in questo momento! Tu dai valore alle mie parole, gli dai importanza e apprezzi ogni singolo gesto che faccio per te! Questo tuo essere semplicemente te stessa mi spinge a mostrarti riconoscenza, a versare su di te tutto il mio amore, a rivestire la tua pelle di dolcezza, tenerezza e di baci. Non sai quanto io amo baciarti! Ogni tuo bacio mi emoziona: mi fa vivere la sensazione del primo bacio che si dà quando si è innamorati e ciò non fa altro che accrescere il mio amore per te! I tuoi baci sono la dichiarazione d’amore più bella che una Donna possa farmi perciò amore mio, ti prego, se anche tu mi ami allo stesso modo e con la stessa intensità con la quale ti amo io, baciami! Baciami forte, ti prego! Grazie amore mio, grazie! Grazie per avermi baciato, grazie!
Scusami se sto piangendo in questo momento ma non riesco a trattenere l’emozione! Io non mi sono mai sentito così amato da nessuna prima di te e ora che ti ho conosciuta ho scoperto quanto sia stupendo l’amore ed essere amati! Ti prometto che mai niente e nessuno potrà separarmi da te, nessuna cosa su questa Terra che esiste o che esisterà in futuro potrà impedirmi di amarti: te lo prometto!
Nessuna potrà mai vedermi con gli occhi dell’amore come fai tu! Grazie di esistere amore, Ti Amo!