Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
A volte ripenso a quanta gente "cattiva" esiste nel mondo, e mi rendo conto che è un numero incredibilmente sproporzionato rispetto alle persone "buone". Ma perchè? Ve lo spiego secondo la mia opinione.
Ormai vivamo in un'epoca in cui se fai un qualcosa di sbagliato per la società, ti fai notare come la parte dell'eroe. Ma non eroe nel senso come persona che ha fatto qualcosa di buono, ma eroe come gente coraggiosa, perchè ha avuto anche il coraggio di partorire dal proprio cervello quell'idea. Le persone buone invece non lo fanno, perchè preferiscono RISOLVERE i problemi, piuttosto che CREARLI, ed è anche il motivo per cui nel mondo esistono pochissime persone "buone".
Ma la realtà di tutto questo è una sola: le persone buone non potranno mai andare d'accordo con le persone cattive. Perchè ciò? Perchè sono umani completamenti diversi a livello di carattere e personalità; uno crea i problemi e l'altro li risolve.
Questo per me continuerà a rimanere fino all'estinzione della razza umana il divario più grande che possa esistere.