- SACCO A PELO 10 e Lode -To Rosslyn

scritto da claudcal
Scritto 21 anni fa • Pubblicato 21 anni fa • Revisionato 21 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di claudcal
cl
Autore del testo claudcal
Immagine di claudcal
cl
I° giorno -Viaggio verso Rosslyn 2004 - Amsterdam
- Nota dell'autore claudcal

Testo: - SACCO A PELO 10 e Lode -To Rosslyn
di claudcal


To Rosslyn – I° giorno

- SACCO A PELO 10 e Lode -

Questa è la prima verità del mio viaggio
Amsterdam è vitale , ovunque persone e punti di ritrovo.
Questa notte ho sperimentato la mia prima notte in solitaria all’aperto.
Ottima esperienza è stato più facile e tranquillo di quanto mi aspettassi.
Ho fatto come sempre , ho camminato fino a quando non ho sentito il richiamo.
Il Vondel Park è la prima sirena di questa avventura , mi ha chiamato , mi ha attirato verso di se , mi ha sottoposto ad un lungo cammino , ma sono stato ricompensato di questo.
Ho dormito la notte all’interno del parco , al buio sfumato dai lampioni lontani , mi sono fermato dove ho sentito energia , e ce ne era di energia sì.
Non ero molto lucido , la nottata era a corollare una giornata di arrivo ben fluita tra eccitazione da turista , euforia alcoolica e la compagna marijuana.
Il luogo sembrava adatto , alberi , due panchine , non troppo imboscato e non troppo in vista , il terreno bello compatto ottima posizione , perfetto.
Solo la mattina , quando mi sono svegliato , mi sono reso conto di essermi adagiato su di un rimasuglio d’albero tagliato a filo d’erba , in pendenza , un po’ sconnesso , con qualche sasso.
Alzato lo sguardo mi sono accorto addirittura di essermi sdraiato proprio tra le due panchine in direzione della stradina di passaggio , in perfetta vista , alle dieci di mattina le panchine erano affollate , la stradine veniva percorsa da tre persone a braccetto , due podisti , e due ragazzi.
Mi trovo sotto l’unico albero senza foglie , in perfetta vista , ancora nel sacco a pelo e solo quando se ne sono usciti da dietro le siepe , ho capito di aver dormito accanto ad altri due individui. Un attimo di presa di coscienza , e poi , perfettamente risanato dal sonno , felice per il mio sacco a pelo , pronto per la prima canna del giorno , mi avvio alla ricerca di altre emozioni .
Oggi affitterò una bici.
Emozioni , sensazioni , felicità , esperienze , la prima verità , il sacco a pelo , queste sono le premesse della prima giornata e pensa alla seconda che è ancora tutta da godere.

Pubblicità:

Il mio sacco a pelo “CossaALoppe” non è un normale sacco a pelo, è un super sacco verde militare , piccolissimo , leggerissimo , sta addirittura nella tasca dello zaino , è isolante leggero e si è mimetizzato ottimamente anche al Vondel Park di Amsterdam.
Compra anche tu un sacco a pelo “CossaALoppe” e dormirai tranquillo anche al Vondel Park , parola di scout!!

Insomma prima verità : SACCO A PELO 10 e lode.

-Solitudine e paura?-
- SACCO A PELO 10 e Lode -To Rosslyn testo di claudcal
0