Lettera al mondo

scritto da lostbeth
Scritto 10 anni fa • Pubblicato 10 anni fa • Revisionato 10 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di lostbeth
lo
Autore del testo lostbeth

Testo: Lettera al mondo
di lostbeth

Caro mondo...
Vaffanculo!
Si vaffanculo per tutte le sfide che mi hai posto,
vaffanculo perché mi hai fatto credere che le stelle fossero irreali...cazzo brillano nel cielo e sono piu reali anche di me. Vaffanculo per tutte le volte che mi hai fatto correre dietro ai bus perché se no facevo tardi a scuola. E per tutte le persone che mi hai fatto conoscere, soprattutto per quelle che si sono prese un pezzo del mio cuore fino a farmi rimanere senza più battiti. Vaffanculo, perché quelle sfide non le ho mai superate, e per quanti bus abbia preso in tempo, non ho mai raggiunto nessun sogno.
Vaffanculo perché hai inventato il tempo e poi mi hai illuso che il mare fosse infinito.
Vaffanculo perché mi hai detto che dovevo amare, senza avvisarmi che tu ti saresti consumato. Che avresti finito le risorse. Che mi avresti lasciato in bilico, sul filo della sopravvivenza, ad elemosinare il bene che non avrei mai ricevuto. Neanche quando tu saresti finito. Perché é cosi che viviamo su di te, prendiamo quello che ci manca dalle persone migliori e poi gli neghiamo la felicità. Come delle sanguisughe, gli succhiamo l'energia e li lasciamo affranti senza più nulla da dare.
Vaffanculo Mondo...che rubi ai poveri per dare ai ricchi. Che lasci intere popolazioni morire dalla fame, e regali onorificenze a cani bastardi che mangiano sulle ossa di poveri agnelli.
Vaffanculo mondo, che hai creato la fede per rubarci il libero arbitrio. Dei fasulli che governano ignobili sudditi. Re dispotici che elargiscono doni, nati dal sangue di popolazioni sterminate.
E non sei neanche furbo caro mondo, perché il vaffanculo va a te che non uccidi l'uomo cattivo. Vaffanculo perché hai creato tu stesso l'uomo, e l'uomo ti ha reso suo schiavo, prigioniero della tua stessa natura.
E per tutte queste cose, alla domanda se sono felice...vaffanculo mondo, perché no non sono felice. Se mai avessi avuto la possibilità di scegliere se essere o non essere giuro che piuttosto che viverti avrei preferito non esserci!
Con disprezzo ti lascio...
Firmato:
Una su sette miliardi di persone!
Lettera al mondo testo di lostbeth
0