Linfa del mio cuore

scritto da Siminicos
Scritto 3 anni fa • Pubblicato 2 mesi fa • Revisionato 2 mesi fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Siminicos
Autore del testo Siminicos

Testo: Linfa del mio cuore
di Siminicos

Meraviglioso Amore mio, unico motivo per il quale vivo e sorrido, non potrò mai smettere di emozionarmi nel rivolgerti le mie parole, nell'esternare i sentimenti che provo per te e nel sentirmi fortunato ad avere accanto una Donna come te!

Amo tantissimo aprirti il mio cuore guardandoti negli occhi e far adagiare delicatamente la tua mano sul mio petto: sento come se il mio amore sia come la corrente che alimenta la tua anima, che quando poggi la tua mano sul mio cuore è come se inserissi la spina nella presa per una carica di energia, una carica di affetto e di amore. Alimentare il tuo cuore di pensieri dolci e parole traboccanti di amore, nutrire e ristorare il tuo palato con espressioni prelibate preparate con cura è ciò che più amo in assoluto!

La consapevolezza del tuo inestimabile valore mi fa brillare gli occhi e mi fa sentire come un orafo che ha di fronte il metallo più prezioso al mondo a cui è stato dato il compito di lavorarlo per creare l'oggetto più prezioso e più desiderabile di tutto l'Universo: l'essenza della Bellezza e della Purezza che in una parola si può definire "Amore" perché il nostro è un amore Puro e straordinariamente Bello! Ciò che mi rende orgoglioso del nostro amore è che è privo di malizia, di rancore, ed è ricco di compassione e benignità. Non ci scambiamo gesti di affetto per motivi egoistici o maligni, noi ci amiamo perché ci amiamo e non sappiamo spiegarlo, non staremo a riportare a galla i difetti l'uno dell'altro ma, con tanta dolcezza e affetto, li copriamo con amore così che anche essi siano belli. Far questo ti rende ancora più affascinante e splendida e mi riempie il cuore di gioia e onore perché non pensavo di merita tutto questo ma tu me lo hai concesso perché mi ami profondamente con tutta te stessa. Grazie per avermi concesso lo straordinario onore di amarti e di essere la tua metà, Amore Mio!

Dovessi rappresentare ciò che mi fa stare bene, la vera linfa della mia vita, il motivo per il quale dentro me provo così tanto amore rappresenterei il tuo viso e, accarezzando teneramente le tue labbra, ti bacerei così intensamente da farti sentire tutto l'amore che nutro per te nel mio cuore con la speranza che esso possa regalarti la gioia di essere la Donna più fortunata al mondo, l'unica Donna che voglio avere al mio fianco per il resto della mia vita, il Meraviglioso e Unico Vero Amore della mia vita

Linfa del mio cuore testo di Siminicos
7

Suggeriti da Siminicos


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Siminicos