Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Un raggio di sole a riscaldar, guardo le nubi correre veloci e rimembro ancor quando anch'io correvo, ma oggi, verso la fine di questo primo mese del nuovo anno, non corro più... un' anno particolare, perché sta a segnar la fine di un' altra pagina del libro immaginario, cui difficilmente diventerà materia...saluto colei, che con la mia ultima rimasta, segnano la fine di un' era ormai passata e rimarrà tra i momenti più belli... sorrido nel ricordar quando sempre a sgridar andava, lei forte e autoritaria, intelligente e caparbia, io dispettoso e scherzoso, presuntuoso e ignorante...con il tempo imparai capire, ma troppo tardi il destino impedì di coglierne l'essenza... ora non rimane a compiangere gli attimi passati e non capiti, i momenti mal vissuti, le scelte sbagliate, guidati da un destino reputato colpevole, solo per togliermi le colpe e, immaginare che tutto non sia stato, solo dovuto, per mia mancanza...