Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
E poi mi chiedo cos’è la felicità! Semmai la conoscerò per davvero e Lei si farà mai riconoscere, prendendomi per mano lungo il tempo di questi passi, come se fosse l’unica compagna del mio viaggio. Di certo quando l’incontrerò sarà per sempre, come l’unico amore mai conosciuto, la verità che si espande nell’universo della mia esistenza, l’immagine riflessa nello specchio dell’anima, la bellezza che nulla vuole se non trasmettersi nell’infinito. Quando le parlerò troverò le parole giuste, ascolterò con attenzione le Sue, ricorderò ogni momento e la memoria non mi tradirà, saprò accettare e accettarmi per sorridere la prima volta per davvero. E se dovesse lasciarmi comprenderò, avrò la forza di guardarla negli occhi e ringraziarla, come se rimanesse per sempre e il tempo fosse tutto lì, in quell’ultimo sguardo!