Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ti penso fino a togliermi la pelle di dosso, fino ad impazzire di piacere pensando al tuo corpo che diventa reale tra le mie mani affamate d'amore. Ti cerco come l'acqua in un deserto di secche passioni, come il sole in un giorno di nebbia, dove l'aria ha lasciato il posto al mare e nuoto in oceani immensi ed approdo sulle rive del cuore, ma non trovo sollievo, non trovo pace, non trovo amore. Decido di tornare indietro e il mare ha cambiato colore, ha cambiato nome , ha cambiato consistenza. È diventato Terra, asfalto, acciaio. C'è un forte odore di catrame e tutto è molle sotto ai miei piedi scuri, se affondo forse ti ritroverò, se cado forse mi rialzerai, se mi fermo forse verrai a cercarmi, come si cerca l'aria, la luce, la vita. Ma non è così, perché nessuno può essere trovato se prima non ritrova se stesso.