Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
La solitudine mi accompagna sempre. Ovunque vada so che lei almeno c'è. Che follia questa mia noia. Ho voglia di spaccare tutto ma non posso perché devo mantenere una calma che non mi appartiene. Se almeno potessi urlare...Di canzone in canzone la mia rabbia continuerà a campare. Metti un freno, mi dico sempre, ma non esiste il freno. Andiamo avanti a tutta velocità finché non facciamo un bel frontale e qualcuno ci raccatterà dalle lamiere. Basta rancore...ha ragione lei. Tu lo sai, tu che leggi, sai che hai ragione. Ma il mio odio è troppo forte, e il rancore è l'unica cosa che mi fa vivere. Stupido, testardo e per nulla poetico, avessi un coltello...avessi una possibilità, mi strapperei la rabbia dal corpo e la allontanerei da me. Dio che inutile che sono...idiota. Grande idiota... buonanotte con gli sfregi nel cuore...non è ancora notte, ma una stella fa luce senza troppi perché e ti costringe a vedere tutto quello che c'è!