smarrita.

scritto da Manu000
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Manu000
Autore del testo Manu000
Immagine di Manu000
manu...
- Nota dell'autore Manu000

Testo: smarrita.
di Manu000

ultimamente penso a cose a cui non dovrei pensare, e la mia mente vaga così tanto che mi perdo nel vuoto quasi tutto il giorno.
Non so come affrontare il mio stato attuale.
Non ho voglia di fare niente e non riesco a cambiare questa cosa.
Non ho più obiettivi e sono una persona orribile.
Ultimamente penso a come brutte, vorrei poter trovare un po’ di pace, un po’ di soddisfazione, ma so che non la troverò mai, perché mi manca la volontà.
La mia famiglia ha ragione.
A volte penso a quanto vorrei che Dio mi facesse morire, però penso al male che potrei procurare alle persone che mi vogliono bene.. però davvero, a volte penso che per un attimo vorrei scomparire, trovare una soluzione a tutta questa monotonia, a questa malinconia.
Vorrei che la vita potessero essere solo piacere e divertimento, ma so che non è così.
Prego Dio affinché mi aiuti, mi dia una soluzione... perché davvero non ce la faccio più.
Dio perché non mi fai staccare la spina per un po’? Non mi fai assentare? Vorrei capirci qualcosa.
A volte penso di essere una persona orribile, anche nella mia famiglia lo sono e forse se io non ci fossi risolverei un po’ dei loro problemi.
Non posso immaginare una vita senza rendere fieri i miei genitori, eppure li sto rendendo delusi, sono diventata una delusione umana, e so che questo non cambierà mai. E so che c’è chi sta peggio, ma non mi importa, non posso fermare il mio “dolore” pensando a chi sta peggio, perché ogni dolore è legittimo e ci sarà sempre colui che sta peggio.
E so che nessuno può capire il mio stato d’animo, perché potrò essere esagerata ma giuro che ci sono giorni in cui davvero vedo tutto nero, e non so come uscirne, perché seppur so come uscirne io non voglio perché so che non ne vale la pena. Sto vivendo una vita così infelice. Voglio morire. Aiutatemi. Ho bisogno di qualcuno... sto a pezzi.
smarrita. testo di Manu000
4