Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Non è colpa di lei se lui non c'è,
non è colpa di lei se la vita gli era insopportabile: è colpa di chissà chi ,
ma non è colpa di lei
scusami se qualche volta non ho risposto ai tuoi messaggi ,
scusami se ti parlo di piu adesso ,
scusami e scusa chi ha la colpa di tutto cio.
Lei oggi parla di altro è vero , è vero che bacia comunque ,
ma sappi che in quel bar dove ci incontravamo lei di tanto in tanto ritorna ,
ritorna da sola senza compagnia , senza profumi addosso e sai perchè ?
Perchè non viola la tua presenza
Il dolce pianto di chi non ti ha più deve capire che la colpa non è la sua ,
deve capire che certe cose non si aggiustano,
deve capire che se la vita ti ha stancato e l hai abbandonata la colpa è di tutti ma non di lei
Perdonaci tutti !