Si, mi sono innamorata

scritto da Zafira
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Zafira
Autore del testo Zafira
Immagine di Zafira
Tutto quello che sento dentro di me, lo scrivo. A volte non le tiro giù per me, ma può essere per chiunque se lo sente.
- Nota dell'autore Zafira

Testo: Si, mi sono innamorata
di Zafira

Lo devo ammettere, stavolta mi sono proprio innamorata, è la prima volta che mi succede, ma io l ho capito subito, in un tempo minimo, da cosa sento dentro di me quando penso a questa persona.
È un sentimento bellissimo, è un qualcosa di meraviglioso, mi si sono creati tanti nodi nello stomaco e in questo momento c'è tanta confusione nella mia testa.
Intanto Penso.... "Ma è normale che io abbia tutto questo casino dentro? Ma è normale che io non riesco a stargli lontano? Ma è normale che quando ci sto assieme non ci capisco più nulla, mi blocco, non riesco a parlare, neanche a dire una parola? Ma è veramente normale che quando passo dei momenti con altre persone non sento assolutamente nulla? Che quando me ne vado non ho alcuna sensazione? Io mi chiedo davvero se sia normale tutto ciò."
Nella mia testa ci sei solo tu, non riesco a non pensarti, per me è impossibile... anche se è complicato, anche se è difficile, anche se sarò l unica a provare tutte queste sensazioni, emozioni... questi miscugli dentro di me.. Sei vivo nel mio cuore. Si... Lo dove ammettere, che comunque mi sono innamorata, cosa migliore non c'è, cosa migliore di te, ti ho scelto dal principio.
Si, mi sono innamorata testo di Zafira
6

Suggeriti da Zafira


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Zafira