Contenuti per adulti
		  	Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli. 
		  	Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
		  
Buongiorno Anime. Spero che vi troviate tutti in godimento di ciò che c’è. 
Ultimamente mi sto ritrovando a riflettere sul potere del pianto, pianto inteso come sfogo, come catarsi. Per me, persona altamente sensibile, si concretizza in un’azione quasi involontaria per liberarmi delle troppe emozioni, come ad esempio troppa gioia, troppo dolore, troppa tristezza, troppa malinconia. Dopo aver pianto, mi sento meglio. Ho il quadro più chiaro della situazione e sento che posso affrontare le azioni successive in maniera più concreta. Non ho mai pensato che il pianto rendesse un'anima più debole. Al contrario, chi ha il coraggio di piangere è dotato di un carattere forte perché non ha paura di esprimere ciò che sente. 
Tuttavia penso che il pianto possa diventare un ostacolo in amore, quando l'altro vede le lacrime come un disturbo e non come liberazione, quando ti prega di smettere perché è fastidioso, senza capirne il potere per la mente. 
Voi Anime cosa ne pensate? Riuscite a piangere? Piangere vi libera? Riuscite a piangere davanti agli altri (amici/partner)? Mi piacerebbe avere una vostra sensibile opinione. 
F