Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Lo saprebbe o non lo saprebbe: non le cambierà proprio niente nel caos delle emozioni. E se solo lei potesse salvarmi la vita, sono sicuro che mi guarderebbe dolcemente morire. E se le atmosfere sono come quelle di un ospedale, dove non c’è ormai nemmeno più la forza di lamentarsi, lei mi guarderebbe e fumerebbe, per poi aspettare la notte e lasciarsi andare in qualche non durevole emozione. Ed i ricordi, mi chiedo, li ha? Ricorda la pura lealtà che un tempo ci faceva stringere, non guardando il movimento delle strade che assistevano stupefatte a un massimo picco di sincera gioia? Oggi la vita non va, la sua chissà? Di certo, se potesse salvarmi la vita, mi guarderebbe dolcemente morire, voltandosi per accendersi una sigaretta e aspettare che giunga la notte per perdersi in qualche non durevole, ma piacevole emozione.