Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Hai visto Peter? Tu puoi essere acqua e puoi essere fuoco, puoi essere terra e puoi essere aria.
Anima inquieta che giaci nel tempio della speranza, il luogo sacro della forza e della giovinezza. Abbi fiducia in noi e nella vita, non esiste tempesta, terremoto, tsunami o incendio che possa spazzare via la passione e l’amore dal cuore nostro.
Una mano a testa sul timone e guideremo la nave nei mari più burrascosi dell’universo per goderci il tramonto ai confini dello spazio quando sarà giunto anche per noi il momento di interrompere il viaggio.
Alla fine del percorso avverrà l’ennesima metamorfosi e diventeremo energia pura per la creazione di altre meraviglie come noi. Siamo la bellezza perché riusciamo a vedere la bellezza. Siamo la luce delle stelle, la forza dei mari, la potenza del tornado e la velocità della saetta.
Siamo un vaso che lacrima oro, siamo l’anima dell’universo.
Abbi fede e anche la paura sarà nostra amica.
Ama con tutte le forze qualsiasi cosa.
Saremo la luce che illuminerà i cieli nelle notti burrascose e il fuoco che scioglierà i ghiacciai dai cuori malati.
Siamo vulnerabili, ma conosciamo la bellezza della fatica del viaggio attraverso il dolore ed è il dono più bello che la natura potesse farci. Noi che della natura ne siamo la forza.