Ormai sembra ufficiale.
Vasco Rossi, il “Blasco” nazionale, il signor “Albachiara” e “Bollicine” ha dichiarato la sua intenzione di ritirarsi dalle scene.
Per carità, il suo non sembra un ritiro definitivo; “Il Blasco” ha, infatti, dichiarato, che se gli andrà, magari, continuerà a scrivere canzoni, e a fare qualche concerto “a sorpresa”, ma niente di più.
La reazione dei fan si può racchiudere in una sola parola; resistenza; nessuno vuole perdere un “monumento” del rock-pop italiano.
Dello stesso parere sono molti colleghi, come Biagio Antonacci, che ha dichiarato “che certe dichiarazioni possono normali in momenti di forte stress”.
Bè, noi non sappiamo se è una decisione dettata dalla stanchezza, o semplicemente, come ha dichiarato al Tg1, “a sessant’anni sono stanco di essere una rockstar”, sappiamo solo che dobbiamo rispettarla, anche se, molti di noi, il sottoscritto, per primo, non è d’accordo.
E forse è un bene, che “Il signor Rossi” abbia deciso(anche se è ancora tutto da vedere) di fare come molti artisti, e di ritirarsi nel momento di massimo splendore, poiché, volente o nolente, resterà la nostra rockstar.
C'è chi dice no testo di willy