Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Il vero genio è colui che aleggia come un' anima nella vastità del sfera celeste.
Il vero genio è colui che ammira la rigogliosità della natura.
Il vero genio è colui che contempla il riflesso della propria immagine nelle increspature delle acque salmastre.
La genialità nasce dalle necessità che la vita ci impone; cresce affiancata alla praticità e intuitività che, oltre alla razionalità, costituiscono le primarie virtù; muore con l' anichilismo dell'individuo stesso, ma rimane nella memoria dei contemporanei e dei posteri di esso.
Il vero genio è chiunque, dal contadino nullatenente all'illuminato letterario, dall' ordinario impiegato all'illustre scienziato.
La sorte traccia gli innumerevoli destini e la decisione sul quale intraprendere risiede nella scelta tra rinchiudere i propri pensiere nella gabbia eternea del cranio umano, lasciarli logorare, poiché si considera la singolarità l'anomalia; oppure esprimerli attraverso la moltitudini di strumenti e mezzi conosciuti fino al tempo odierno.
Il vero genio, infine, è l'umanità.