lacrime

scritto da breathing-dreams
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di breathing-dreams
br
Autore del testo breathing-dreams
Immagine di breathing-dreams
br
è l'unico modo che ho per esprimere ciò che sento
- Nota dell'autore breathing-dreams

Testo: lacrime
di breathing-dreams

27/09/2019 16:06
Lui è qui. Proprio accanto a me, sul letto vicino al mio e l’unica cosa a cui riesco a pensare è la voglia che ho di mandarlo via. Avverto quasi disgusto a stargli addosso. Mi chiede come sia possibile che io non abbia voglia di abbracciarlo. E io invece mi chiedo come sia possibile che lui non lo capisca. Io voglio un amore che mi spezzi, che urli insieme a me, che sia in sintonia con la mia anima. La monotonia non fa per me, tutto ciò che diventa quotidianità, abitudine, proprio non lo reggo.

Sarò forse io che, da quando mi hanno stuprata, mi sono annichilita, rinchiusa nei miei pensieri, barricata tra le quattro mura del mio cervello. O sarò forse io che non ho ancora fatto i conti con i miei amori passati.

Gli ho parlato di quel che ho subito dopo due mesi che non ci siamo visti, sembrava aver compreso la questione, ma poi la sera stessa ha provato a toccarmi nonostante gli avessi detto che non volevo.

Vorrei solo urlargli in faccia di lasciarmi da sola, che il dolore che ho dentro ho bisogno di viverlo, di comprenderlo, di prenderlo e strapparlo via dal petto. E non c’è posto nella mia vita per persone che banalizzano un bacio.

Credevo d’essere uscita dal mio buco nero, ma sento ancora che mi manca l’ossigeno e ora non so che fare.
lacrime testo di breathing-dreams
4