Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Il colore arancione mi ricorda la dolcezza delle arance, mi ricorda la vivacità, mi ricorda la solarità, mi ricorda la forza di volontà e, infine, mi ricorda una personalità intensa e autentica.
La liberazione dalle preoccupazioni e l'acquisizione di cura sono elementi che favoriscono il quieto vivere.
Affidarsi a ciò che permette di vivere serenamente, con piena felicità e libertà di pensiero ci avvicina alla pace interiore: non lasciarsi toccare da ciò che non ci riguarda, ma contemporaneamente prendersi cura di ciò che desideriamo accanto, mantenendo la calma, la pazienza e mostrando la migliore versione di sé stessi.
Non lasciarsi tentare dal mondo esterno che non ci appartiene, ma occorre solo filtrare e trattenere ciò che contribuisce alla nostra sana crescita.
E se ci capita di non riuscire a porre dei limiti utili per il raggiungimento della nostra felicità, scegliamo di seguire il flusso della vita e lasciamoci guidare da ciò che riteniamo giusto, senza bisogno di giustificazioni.