Così vicina da essere irraggiungibile

scritto da CF
Scritto 8 anni fa • Pubblicato 8 anni fa • Revisionato 8 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di CF
CF
Autore del testo CF

Testo: Così vicina da essere irraggiungibile
di CF

Hai presente quando trovi la ragazza giusta?
Non quella che ti fa perdere la ragione.
Non quella a cui corri dietro solo perchè non le interessi.
Parlo di quella ragazza che con te è sempre se stessa come tu con lei daltronde.
Parlo di una sensazione che viene da dentro, di qualcosa di inspiegabile ma allo stesso tempo irrinunciabile. Qualcosa che senti ed ignori da subito, due anime che sono legate, due anime che si sono sempre cercate, due anime che si completano, semplicemente due anime. Il problema è che possiamo mentire a noi stessi solo per un arco di tempo limitato.
Stò parlando di quando cambi lo sguardo nei confronti di un amica, improvvisamente ti rendi conto che le risate, i giochi e tutto il resto non sono più solo un passatempo fra amici ma qualcosa che vuoi portare con te per sempre.
In un solo istante quel sorriso diventa tutto ciò di cui hai bisogno, ti basta guardarla per percepire la serenità, il cuore ormai soldato abbassa lo scudo. Ecco! È proprio in quel momento che sei fottuto. No! Non ce la faccio. Per una volta manderò il cuore in panchina e lascerò giocare il cervello, lascerò che lei passi come una brezza d'aria fresca in un pomeriggio d'estate, forse stò rinunciando alla felicità ma non voglio rischiare un'altra cicatrice indelebile su un cuore ormai lacerato.
Continuerò a fingere di non saper amare, fingerò di amare i tulipani, non amerò amando in silenzio l'unica rosa sbocciata tra loro.
Così vicina da essere irraggiungibile testo di CF
0