Make America Fascist Again

scritto da Arkano
Scritto 8 giorni fa • Pubblicato 8 giorni fa • Revisionato 8 giorni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Arkano
Autore del testo Arkano

Testo: Make America Fascist Again
di Arkano

Sappiamo che quando Donald Trump prima del suo secondo mandato diceva «make America great again» lo diceva in primo luogo in favore suo e dei potentati economici che stanno dietro le quinte dello Stato, e solo per ultimo — forse — in favore dei cittadini statunitensi bianchi; ma forse neanche quei giornalisti liberal-progressisti — di questo e quel paese — che accusano sempre a casaccio di nazionalismo o fascismo le persone che non piacciono loro si aspettavano che stavolta si sarebbero trovati di fronte a un governo che se davvero fascista non è non ci manca molto.

E i governi che a parole sono contrari a questo secondo governo-Trump cosa fanno per fermarlo? Come sempre nulla. Non troncano i rapporti commerciali con gli USA; e qualora ci fossero gli estremi per un mandato di cattura internazionale, sicuramente non lo proporrebbero. Solo la cosa minore qualche paese sta proponendo, cioè il boicottaggio dei prossimi mondiali di calcio in USA, e probabilmente solo per non avere da questi delle cosiddette sanzioni economiche.

Solo i nemici degli USA devono essere avversati in ogni modo, con guerra, sanzioni economiche, espropri ai privati, estromissioni da eventi culturali, artistici e sportivi, e quant'altro. Cioè solo i russi. Gli israeliani invece, che come gli statunitensi hanno un governo fascista, non devono essere toccati in alcun modo; e il popolo palestinese devastato dal governo israeliano non dev'essere armato come viene invece armato il popolo ucraino attaccato dal governo russo; governo questo che ha mosso l'offensiva all'Ucraina per avere una zona cuscinetto tra Russia e Ucraina stessa, una zona franca cioè da basi NATO, il cui potere è in primis in mano agli USA.

La giustificazione che il governo russo diede alla sua offensiva fu ed è l'eccidio subito da ucraini russofoni da parte di ucraini nazisti. Eccidio realmente perpetuato, ma risalente al 2014; forse troppo tardi utilizzarlo come giustificazione per l'offensiva iniziata qualche anno fa. E chi addestrò quei nazisti? La NATO per volere statunitense, se non erro. E chi finanziò un colpo di Stato o simile in Ucraina? I potentati economici statunitensi.

Non giustifico il governo-Putin, governo che se voleva combattere i nazisti ucraini avrebbe dovuto farlo ben prima, e che non avrebbe dovuto attaccare l'Ucraina solo per non avere ulteriori basi NATO vicine al suo confine; voglio invece ribadire l'ovvio: due pesi e due misure nei confronti degli amici degli USA da un lato, e dei suoi nemici dall'altro.
E l'Italia, è amica o nemica degli USA? Gli USA hanno un solo amico nel mondo: Israele. Gli altri si dividono tra servi spacciati per amici — da sfruttare e a volte colpire occultamente —, e nemici dichiarati.

Trump è stato eletto, e alla mafia economico-finanziaria globalista i cui esponenti sono i fascisti di pochissimi decenni fa va bene così, loro ne approfittano per risollevare l'economia statunitense — che negli ultimi tempi ha perso qualcosa — facendo cassa alla grande con la ricostruzione in Ucraina e Gaza, con la gestione del petrolio venezuelano, eventualmente con l'acquisizione della Groenlandia, e vedremo con che cos'altro. Poi, quando il governo-Trump non ci sarà più ricomincerà la farsa di un governo dei buoni, quelli che si fanno chiamare Sinistra, "dimenticando" che Sinistra significa anzitutto anticapitalismo. Ma il capitalismo è un dogma nel mondo, soprattutto negli Stati Uniti d'America, fascist again.

Make America Fascist Again testo di Arkano
1

Suggeriti da Arkano


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Arkano