Desidero parlare

scritto da pifferaio magico
Scritto 11 anni fa • Pubblicato 11 anni fa • Revisionato 11 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di pifferaio magico
pi
Autore del testo pifferaio magico

Testo: Desidero parlare
di pifferaio magico

Ho cominciato a disobbedire a me stessa quando ho capito che quello che pensavo fosse il mio essere, era semplicemente un ammasso di pensieri, idee e desideri raccolti qua e là. Questi li ho assemblati, c' ho messo pure della colla per non rischiare di mandare in frantumi quello che avevo creato. Io odio quando mi si rompono le cose. Le cose vanno riaggiustate, e nel caso in cui non si possono riparare vanno ricomprate.
Questo vuol dire che ogni azione noi facciamo, implica un nuovo inizio, una rinascita, una restaurazione.
C'è sempre il continuo bisogno di dover completare o rinnovare il lavoro di qualcun'altro.
Fumavo la mia sigaretta, nascosta dagli occhi indiscreti, e mentre mi sbrigavo a finirla ho cominciato a pensare che le persone sono strane.
Le persone sono tante, basta pensare all' intera umanità che popola il nostro pianeta; eppure sono anche talmente poche...
È poca la gente che ti ama, o per meglio dire, è poca la gente che è consapevole di quello che vuole darti per farti star bene.
Infatti, l' amore è una semplice forma di contratto.
Con questa affermazione, naturalmente non intendo sminuire il valore dell' amore; anche se quest'ultimo ha assunto un significato quasi paradossale.
Dal momento in cui io amo, mi sforzo di costruire una sorta di legame basato su di un certo numero di aspettative che provengono da entrambe le parti. Amo, per ricevere amore, quindi dono quello che voglio ricevere. Amare comprende un equilibrio implicito, un filo talmente sottile che talvolta non vediamo nemmeno.
Desidero parlare testo di pifferaio magico
0