Semplicemente Lui

scritto da undicimaggio
Scritto 16 anni fa • Pubblicato 16 anni fa • Revisionato 16 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di undicimaggio
un
Autore del testo undicimaggio
Immagine di undicimaggio
un
Semplicemente Lui
- Nota dell'autore undicimaggio

Testo: Semplicemente Lui
di undicimaggio

Vorrei abbattere quel sottilissimo muro che ancora c'è e raggiungere i suoi desideri.
______________________________________________________________________________________________

Arrivare a 28 anni, ad un passo dal matrimonio, e ritrovarsi a far l'amore con un altro. Potrei sintetizzare così la mia storia. In realtà è molto di più. E' svegliarsi la mattina e accorgersi di pensare continuamente a lui. E' sentire l'esigenza delle sue mani sulla pelle, sul seno, sui fianchi. E' aver voglia di soprenderlo, di renderlo speciale, di coccolarlo. E' la strana voglia di voler far l'amore con una persona diversa dal proprio ragazzo. Per la prima volta.

Ed è così che mi ritrovo a vivere un vita folle e parallela. Una vita fatta di passione e magica pazzia. Appena possibile fuggire da Milano per essere noi dove nessuno sa chi siamo. Cercarsi con lo sguardo, rubare ore alla notte per stare insieme e stringersi in lunghi abbracci dopo aver fatto l'amore. Lui. Semplicemente.
Non so cosa rappresenti per me realmente, né cosa proverò quando lasceremo che questa storia diventi un dolce ricordo. So solo che sto bene quando sto con lui. Che mi piace farlo ridere, ed è un'impresa...è un orso :-)
So che quando facciamo l'amore è fantastico, so che andremmo avanti per ore. Lui è fantastico. Io lo adoro. Nessuno (o quasi) sa di noi, ma la complicità dei nostri gesti e dei nostri sguardi spesso tradisce la nostra intimità.
Sappiamo entrambi che prima o poi finirà, altre persone occuperanno la nostra vita, ma voglio che quando ricorderà questi due anni trascorsi insieme lo possa fare sorridendo. Voglio che la sua testa e il suo cuore si riempiano di dolci ricordi. Vorrei, per una volta, farlo sciogliere...(iceman dal cuore di pietra, ci riuscirò ndr)

Vorrei che a lui mancasse il più dolce dei miei baci, ma in fondo vorrei che gli mancassi io...

Questo testo è per te tesoro mio. Hai visto che ho trovato il coraggio di parlarne? :-P
Ti adoro
Semplicemente Lui testo di undicimaggio
0