Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
CNN: Buonasera, siamo qui in esclusiva con la regina Cleopatra, la sovrana d'Egitto. Grazie per averci concesso questa intervista, maestà.
Cleopatra: Prego, prego. Sono sempre felice di parlare con i miei fan.
CNN: Come sta vivendo questo periodo storico così turbolento? Quali sono le sue sfide principali?
Cleopatra: Oh, sai, le solite cose. Gestire un impero, sedurre i potenti, combattere i nemici, bere vino... Molto vino. (Ride)
CNN: Ci può raccontare qualcosa della sua relazione con Giulio Cesare? Come si è innamorata di lui?
Cleopatra: Beh, lui era un uomo affascinante, intelligente, coraggioso... E aveva un bel naso. Mi piacciono gli uomini con il naso grande. Sai cosa si dice, no? Naso grande, grande…
CNN: Eh... Passiamo ad altro. Cosa ne pensa di Marco Antonio, il suo attuale amante? Cosa vi lega?
Cleopatra: Marco Antonio è un bravo ragazzo, molto divertente, generoso, passionale... E ha un bel naso. Anche lui. Mi piacciono gli uomini con il naso grande. Sai cosa si dice, no? Naso grande, grande…
CNN: Sì, sì, abbiamo capito. Ma non teme che il suo coinvolgimento con lui possa compromettere la sua posizione politica? Non ha paura di una guerra con Ottaviano, il nipote di Cesare?
Cleopatra: Ma no, che guerra. Ottaviano è un ragazzino, non ha il coraggio di sfidarmi. E poi, ha un naso piccolo. Sai cosa si dice, no? Naso piccolo, piccolo…
CNN: Questa intervista sta degenerando. Vorrei porle una domanda più seria. Come vede il futuro dell'Egitto? Quali sono i suoi progetti per il suo popolo?
Cleopatra: Il futuro dell'Egitto è splendido, come il sole che lo illumina. I miei progetti sono di rendere il mio regno sempre più ricco, potente, glorioso... E di bere vino. Molto vino. (Ride)
CNN: Bene, credo che abbiamo finito. La ringrazio per il suo tempo, maestà. E le consiglio di bere meno, per il suo bene.
Cleopatra: Ma che dici, io sto benissimo. Non ho bisogno di consigli da te. Vai via, vai via. E porta via anche quella telecamera. Non voglio che mi riprenda in questo stato. Voglio che mi ricordino come una regina, non come una ubriaca. (Sbuffa)
CNN: Questa è stata la nostra intervista con la Queen Cleopatra, in diretta da Alessandria d'Egitto. Ciao.