Intervista con Cleopatra vol.1

scritto da YAYA
Scritto 2 anni fa • Pubblicato 2 anni fa • Revisionato Un anno fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di YAYA
Autore del testo YAYA

Testo: Intervista con Cleopatra vol.1
di YAYA

CNN: Buonasera, siamo qui in esclusiva con la regina Cleopatra, la sovrana d'Egitto. Grazie per averci concesso questa intervista, maestà.

Cleopatra: Prego, prego. Sono sempre felice di parlare con i miei fan.

CNN: Come sta vivendo questo periodo storico così turbolento? Quali sono le sue sfide principali?

Cleopatra: Oh, sai, le solite cose. Gestire un impero, sedurre i potenti, combattere i nemici, bere vino... Molto vino. (Ride)

CNN: Ci può raccontare qualcosa della sua relazione con Giulio Cesare? Come si è innamorata di lui?

Cleopatra: Beh, lui era un uomo affascinante, intelligente, coraggioso... E aveva un bel naso. Mi piacciono gli uomini con il naso grande. Sai cosa si dice, no? Naso grande, grande…

CNN: Eh... Passiamo ad altro. Cosa ne pensa di Marco Antonio, il suo attuale amante? Cosa vi lega?

Cleopatra: Marco Antonio è un bravo ragazzo, molto divertente, generoso, passionale... E ha un bel naso. Anche lui. Mi piacciono gli uomini con il naso grande. Sai cosa si dice, no? Naso grande, grande…

CNN: Sì, sì, abbiamo capito. Ma non teme che il suo coinvolgimento con lui possa compromettere la sua posizione politica? Non ha paura di una guerra con Ottaviano, il nipote di Cesare?

Cleopatra: Ma no, che guerra. Ottaviano è un ragazzino, non ha il coraggio di sfidarmi. E poi, ha un naso piccolo. Sai cosa si dice, no? Naso piccolo, piccolo…

CNN: Questa intervista sta degenerando. Vorrei porle una domanda più seria. Come vede il futuro dell'Egitto? Quali sono i suoi progetti per il suo popolo?

Cleopatra: Il futuro dell'Egitto è splendido, come il sole che lo illumina. I miei progetti sono di rendere il mio regno sempre più ricco, potente, glorioso... E di bere vino. Molto vino. (Ride)

CNN: Bene, credo che abbiamo finito. La ringrazio per il suo tempo, maestà. E le consiglio di bere meno, per il suo bene.

Cleopatra: Ma che dici, io sto benissimo. Non ho bisogno di consigli da te. Vai via, vai via. E porta via anche quella telecamera. Non voglio che mi riprenda in questo stato. Voglio che mi ricordino come una regina, non come una ubriaca. (Sbuffa)

CNN: Questa è stata la nostra intervista con la Queen Cleopatra, in diretta da Alessandria d'Egitto. Ciao.

Intervista con Cleopatra vol.1 testo di YAYA
13

Suggeriti da YAYA


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di YAYA