Che Bello essere Giovane!

scritto da SolamenteSolitario
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di SolamenteSolitario
Autore del testo SolamenteSolitario

Testo: Che Bello essere Giovane!
di SolamenteSolitario

20 anni. Universitario. Mi impegno sempre nella vita, ma quando nel fine settimana mi invitano per una festa sono sempre felice; svagarsi fa bene sia al corpo che alla mente. Eh niente, mi fumo una sigaretta e mi becco con i miei amici. Saliamo in macchina e andiamo verso questa festa spaziale. Che bello essere giovane !
.
.
Ore 21.22: Arrivati alla festa; l'alcool è abbondante, le ragazze ci sono, gli odori ci sono, c'è già gente che si sente male; la festa è qua. Che bello essere giovane!
.
.
Ore 22.57: Ho vinto due partite di beer-pong, ma ne ho perse tre. Sicuramente ho bevuto abbondantemente. Le ragazze sono abbastanza snob, meglio concentrarci su altro. I miei amici sono già mentalmente partiti; per fortuna resisto di più io. Che bello essere giovane!
.
.
Ore 00.37: La pseudo-postazione da dj era libera, ho pompato qualche mina immancabile; le persone, nonostante la loro situazione alterata, hanno gradito. Mi hanno offerto qualche roba pesante, meglio di no, piuttosto mi ributto sull'alcool, tanto lo reggo. Che bello essere giovane!
.
.
Ore 02.49: L'alcool si fa sentire, il sonno si fa sentire, la stanchezza si fa sentire. Mi sono divertito. La festa ormai è agli sgoccioli, molti si sono addormentati, raccatto i miei amici e me ne vado a casa. Bella serata. Che bello essere giovane!
.
.
Ore 03.05: Uhmmm nessuno mi sembra in grado di guidare, io sono in forma come sempre, l'alcool lo reggo, è solo mezz'ora di guida tanto.
.
.
Ore 03.22: Cosa è questo calore? Brucia ovunque... non c'è luce, ho un tamburo nella testa, ma dove sono? E' un sogno?? Cosa sono questi? Cristalli? no... vetri del parabrezza... Ma allora... non mi dire che... Impossibile! Io lo reggo l'alcool.
.
.
Ore 4.50: Sono in ospedale. La camicia buona pregna di sangue, neanche mio. I miei amici rischiano la vita, io mi sono salvato. L'alcool forse lo reggo, ma posso reggere tutto ciò?! Che bello essere giovane! O forse no.
Che Bello essere Giovane! testo di SolamenteSolitario
4

Suggeriti da SolamenteSolitario


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di SolamenteSolitario