Una nuova storia...

scritto da mario.f
Scritto 22 anni fa • Pubblicato 22 anni fa • Revisionato 22 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di mario.f
ma
Autore del testo mario.f

Testo: Una nuova storia...
di mario.f


… dopo il silenzio, d’improvviso il canto della cicala mentre la luna comincia a salire - quando l’imbrunire avvolge la vita di un giorno – e il pensiero segue l’accendersi delle stelle ad una ad una col cuore che batte ciò che del giorno resta…
- forse le gioie o forse le lunghe attese figlie del dolore – ma tutto questo a chi importa - e finché vivrà la notte si ha come la sensazione che qualcuno o qualcosa voglia fermare la corsa.
… è vitale che questo momento non resti vuoto per se stesso, e non lasci andare il sogno a morire nel fondo di un bicchiere che non potrà mai rispecchiare il cielo per intero!
Un cielo che voglio sognare dentro i tuoi occhi per ritrovarvi ogni momento i liberi voli della mia fantasia, e le notti e il giorni saranno i fogli bianchi dove ricominciare a scrivere una nuova storia.
Ora che la luna ha conquistato il suo cielo sembra richiamare vicino a se le stelle, per dipingere la notte di nuova meraviglia!
E quando la voce del silenzio viene rubata dal vento, ciò che resta dei pensieri è l’incanto di accorgersi che si può ancora arrossire davanti all’emozione!
Se tutto questo accade ti accorgerai che la felicità che cercavi non è mai stata lontana.
Una nuova storia... testo di mario.f
0