Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Cosa farò il 31?
Largo alle vecchiette che non sanno scrivere, non sanno giocare, neppure con le parole!
Devo fare la calzetta, la devo appendere al camino, la mia calzetta special, così tu puoi riempirla del tuo cioccolatino.
Mi ritirerò nel mio chalet in montagna, davanti al fuoco a sferruzzare. Basta scrivere! Guarda che ti aspetto.
Lascerò uno spazio sulla poltrona.
Io la occuperò vestita di pizzi e giarrettiere. Completino rosso, porporino.
Ci metterò tutta me stessa e sarò per te, diavolo mio, paillettes sberluccicanti nel mio push-up alle stelle, mi muoverò sinuosa intorno, come un panettone alla mela e cannella appiccicosa e dolciastra, brinderemo a boccali di birra scura e ti accarezzerò tutto, dall'inizio alla fine.
Da leccarsi i baffi e la tua famosa barba sale e pepe.
Avvolgerò il tuo mantello attorno ai miei fianchi con un filo nero e usciremo nella notte magica su quella vecchia Lamborghini nera che vola sul ghiaccio e fa derapate da urlo, trainata dai motori rombanti di renne mugghianti e andremo avanti e indietro per le colline del Chianti, senza rima, senza alghe, arriveremo nelle Langhe Turbinose di estasi e avrò capelli al vento gelido nella notte degli altri.
Buon Anno, la tua Befana.