Odiarsi

scritto da vanishcristal
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di vanishcristal
va
Autore del testo vanishcristal
Immagine di vanishcristal
va
Odiarsi
- Nota dell'autore vanishcristal

Testo: Odiarsi
di vanishcristal

Non capisco mai le mie razioni a volte non riesco neanche a controllarle ma so di per certo quanto è dura per una come me guardarsi allo specchio. A volte ho paura, a volte lo spaccherei in mille pezzi ed altre starei lì ore e ore a fissarmi, magari, poi, concentrarmi solo sui miei difetti. Ed è proprio questo quello che odio di me: Odio il mio maledettissimo modo di uccidermi perchè si io ogni volta sono capace di distruggermi a far di me un essere inutile.
Vorrei sempre essere "giusta", una di quelle che non sbaglia mai che tra mille persone si riconosce, che emerge invece mi sento sempre così sbagliata, così incoerente e si, si questo è lacerante.
A volte mi sento così sbagliata che quasi vorrei sparire o mi rinchiudo in me stessa senza parlare, tenendomi tutto dentro e questo quasi non mi fa più respirare.
Però meno male che c'è Lei la scrittura, per me è davvero tutto io cosí mi ci sfogo riesco davvero a non pensare ad altro riesco a farmi mille viaggi che anche se sono solo mentali riesco comunque a soddisfarmi. Quando scrivo il mondo intorno a me cambia
, è tutto più bello e la luce del sole è così splendente che anche io riesco a vederla. Vorrei che fosse sempre così luminoso, io quel buio lo odio perchè mi fa odiare me stessa.
Odiarsi testo di vanishcristal
0