Scoperto il cadavere di un uomo intelligente.

scritto da MAXSTEEL45
Scritto 14 anni fa • Pubblicato 14 anni fa • Revisionato 14 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di MAXSTEEL45
MA
Autore del testo MAXSTEEL45
Immagine di MAXSTEEL45
MA
credo di aver diritto di partecipare alla sezione speciale Mantova: mia nonna proveniva da lì
- Nota dell'autore MAXSTEEL45

Testo: Scoperto il cadavere di un uomo intelligente.
di MAXSTEEL45

Scoperto il cadavere di un uomo intelligente a Mortuorio di Sotto (PD)

Incredibile scoperta ieri a Mortuorio di Sotto nei pressi del Cimitero Monumentale. Gli è che, in ottemperanza ai grandi lavori di ristrutturazione del cimitero medesimo sito in via G.Pascoli, 8 e che si trova nei pressi del negozio “La toilette del vostro migliore amico”, ovverosia un negozio di cani (per chi non l’avesse capito…), lì proprio a due metri sotto il livello del suolo, la ruspa impegnata a scavare il fossato per l’ampliamento del cimitero medesimo, lì nei pressi, nei pressi medesimi, insomma, è stato scoperto il cadavere di un uomo intelligente.
Il cadavere risulta così composto: indossa delle braghette (mutandoni da spiaggia); a petto nudo (con collanone d’oro); in mano il portafoglio con dentro la foto di una madonnina (la madonnina del Cero di Campolongo Maggiore) e la ricevuta di un biglietto dell’enalotto. L’uomo intelligente indossa un paio di occhiali e anche un paio di ciabatte Fila. E’ brizzolato, sulla cinquantina e ha diverse otturazioni. Sembra che votasse per il PDL. E’ di razza caucasica e tra le carte del portafoglio abbiamo trovato la lista della spesa. Sembra che l’uomo intelligente fosse sposato…
Ma, da quanto tempo era sepolto lì? E come ci è capitato?
Queste sono belle domande. Se l’uomo intelligente fosse in vita, ci saprebbe senz’altro rispondere. Tra le carte è stata trovata la ricevuta del pagamento mensile di un mutuo di circa 600 euro…Una bella cifra per l’uomo intelligente. Inoltre c’era anche la ricevuta del pagamento della quota mensile di una mercedes serie ZX. Quindi l’uomo intelligente aveva diversi pagamenti in sospeso…Chissà come è morto l’uomo intelligente…Sembra che pure l’uomo intelligente, oltre a un lavoro impegnativo in una società assicuratrice, avesse l’amante alla quale versava un tot al mese. L’uomo intelligente…E che avesse cinque figli da sfamare l’uomo intelligente…Lo deduciamo da altre ricevute trovate nel portafoglio.
Se ci aiutate a ricostruirne perfettamente le ragioni della morte ve ne saremo grati. Siamo poi riusciti a scoprire ovviamente l’identità dell’uomo intelligente, ma non ve la diciamo per ovvie ragioni…
Scoperto il cadavere di un uomo intelligente. testo di MAXSTEEL45
0