Flussi di cielo o La sua voglia di noi

scritto da Ingrata
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Ingrata
Autore del testo Ingrata
Immagine di Ingrata
La pioggia e’ il linguaggio del cielo per darci una carezza
- Nota dell'autore Ingrata

Testo: Flussi di cielo o La sua voglia di noi
di Ingrata

E così dal Cielo cadde tutta la pioggia degli occhi e cominciò a lavare quel male del mondo e liberare il Suo animo nuvolo dal peso che aveva portato.

Aveva visto tutti quanti a distanza, seguendo ognuno dei nostri movimenti ed in particolare, aveva osservato un po’ triste le nostre pause e poi le strade vuote e si era sentito abbandonato, come un clochard fluttuante sulle righe della nostra nuca.

E Solo, si era detto che avrebbe cercato un modo per entrare in contatto con noi, per dirci che Lui da lassù percepiva i nostri sospiri e il nostro cuore proteso verso l’alto in senso di attesa e speranza...

E così aveva cominciato a piovere e piangere dal Suo punto di vista, e così ci avrebbe accarezzato, il viso, i capelli, avrebbe pianto per noi e con noi perfino sui tetti e i comignoli e sui nostri balconi fioriti.

E così aveva trovato il modo di esserci accanto e pulirci dal quel nero del Virus che, come cenere, era ormai da troppi attimi davanti ai nostri occhi.

Perciò non rattristiamoci quando giunge la pioggia, balliamoci attraverso, con la certezza che è solo la Sua voglia di noi.
Flussi di cielo o La sua voglia di noi testo di Ingrata
4

Suggeriti da Ingrata


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Ingrata