Pensieri, sentimenti, felicità

scritto da Bellascream
Scritto 15 anni fa • Pubblicato 15 anni fa • Revisionato 15 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Bellascream
Autore del testo Bellascream

Testo: Pensieri, sentimenti, felicità
di Bellascream

Una sera d’estate. Una sera qualunque. Tanto insignificante quanto paradossalmente utile per comprenderti, per capire il tuo piccolo mondo, per iniziare ad amarti. Mille pensieri che si celano in un silenzio sempre più rumoroso e tormentato da così tante paure.

L’inquietudine di esprimere tutte quelle idee che custodisci da troppo tempo, le tue grandi preoccupazioni dissimulate per ripararti dal futuro, così apparentemente lontano eppure, così maledettamente vicino.

Il cuore diventa un’arma inarrestabile. Dinnanzi i sentimenti, nemmeno la ragione può dominare. Nessuno può domare ciò che ci fa sentire vivi, ciò che fortifica e distrugge nello stesso tempo. Purtroppo, l’ansia di sbagliare, di farsi male, di gettarsi in un abisso senza fine, sono elementi di disturbo, che rendono le emozioni enigmatiche e confuse.

L’incomprensibile mistero dell’affrontare il presente, senza costrizioni esterne, ascoltando il puro e vero richiamo di quella fastidiosa voce rimbombante, è la magia delle sensazioni magiche e crudeli racchiuse in ognuno di noi.

Per percorrere quel fatidico tunnel buio, non hai bisogno di altre serate come questa per pensare.
Il coraggio sarà il tuo punto cardine e finchè non ti sentirai pronto, finchè ti farai reprimere da queste paure naturali, non saprai apprezzare la sfida e quindi, evitando di giocare, perderai il premio più importante: la felicità condivisa.

Bellascream '94
Pensieri, sentimenti, felicità testo di Bellascream
0