Ladri di sogni

scritto da Blacksea
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Blacksea
Autore del testo Blacksea
Immagine di Blacksea
Vile è chi finge di dare e invece prende.
- Nota dell'autore Blacksea

Testo: Ladri di sogni
di Blacksea

Avete presente quella sensazione di inadeguatezza che ti coglie nei momenti più improbabili mettendoti a disagio e facendoti desiderare di stare da sola al più presto?
Dicono che ognuno deve trovare il proprio posto nel mondo, ma come posso se il vostro smisurato ego si mette in mezzo occupando uno spazio che non vi spetta, che rubate a qualcun altro.
Sì, voi lo rubate; rubate i momenti di gioia, i momenti di spensieratezza solo ed esclusivamente per rendere il vostro ego grande quanto la vostrà stupidità.
Ma a voi piace così, dopo tutto rubate ai deboli, rubate ai buoni, rubate a quelli che pur di farvi stare bene e spensierati vi donerebbero volontariamente il loro spazio.
Siete vili, egoisti e scorretti. Nessuno potrà mai amarvi per il vuoto che avete dentro. Avete rubato tutta la vita, ma non ne avete mai abbastanza; e se rubare non è abbastanza allora denigrate e giudicate qualcuno per quello spazio e quella felicità che non ha, quella stessa felicità, quello stesso spazio che voi gli avete tolto.
E se è vero che rubare è un vile crimine, allora spero che un giorno verrete puniti, proprio come voi avete punito me, ingannandomi e offrendomi solo un pugno di sabbia mentre alle mie spalle già era deserto.
Ladri di sogni testo di Blacksea
7

Suggeriti da Blacksea


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Blacksea