un futuro associato all'immaginazione

scritto da salmuz
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di salmuz
Autore del testo salmuz
Immagine di salmuz
potrebbe non essere il massimo, ma credo che come io abbia avuto l'immensa immaginazione di scrivere ciò che il mio pensiero mi conduceva, allora anche voi avete le carte in regola per immaginare ciò che ho voluto farvi arrivare.
- Nota dell'autore salmuz

Testo: un futuro associato all'immaginazione
di salmuz

Penso che la visibilità sia un'arte immensa, dell'esistenza di qualcosa di minuscolo, la condizione in cui si trova un oggetto che può essere percepito dall'occhio o un semplice qualcosa che può essere creato dalla nostra vaga e visibile immaginazione.
Quanto può valere l'immaginazione a questo punto? direi ben mille minuscole stelle che illuminano un cielo infinito, delle piccole gocce d'acqua che formano un grande oceano e dei meravigliosi petali che danno vita a qualcosa di minuscolo, l'immaginazione, saggia come parola, ma difficile da esprimere.
Ma pensiamoci bene, come noi scrittori o lettori, chiudendo gli occhi per poi riaprirli, davanti a noi ci ritroviamo davanti alla nostra ricreazione mentale resa visibile e reale. Dunque se imparassimo ad utilizzare il vero "potere'' dell'immaginazione in modo consapevole, può fare davvero la differenza. Creare delle immagini nella nostra di mente non è un modo per staccarsi dalla realtà, ma può davvero aiutare ad affrontare le proprie difficoltà con il giusto atteggiamento.
Libera la tua mente è inspirati a ciò che che più ti affascina della tua vaga e immensa immaginazione.
un futuro associato all'immaginazione testo di salmuz
2