Ricordo indelebile

scritto da R.88-89
Scritto Un anno fa • Pubblicato Un anno fa • Revisionato Un anno fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di R.88-89
Autore del testo R.88-89
Immagine di R.88-89
Quando hai una persona nel cuore possono passare giorni, mesi e anni ma spesso nulla cambia...ogni volta che ci penserai farà sempre uno strano effetto...
- Nota dell'autore R.88-89

Testo: Ricordo indelebile
di R.88-89

Un anno fa erano più o meno le 11a.m. Grace era come al solito a lavoro.
La sera prima mentre era in cucina a guardare un film, il telefono squillo', era il suo titolare...Le chiese se il giorno dopo potevano vedersi, perché voleva mostrarle dei maglioni delicati da lavare con cura... Inoltre le aggiunse di tenersi pronta...Grace non capì, pronta a cosa?? 
E così il giorno dopo eccoli lì, in quella piccola casetta dalle mura bianche, vicini a parlare di maglioni... Lui arrivò dal garage così le aveva detto quando gli aprì la porta e lei era con le ultime pulizie da fare prima di correre in un'altra casa, in un' altra famiglia. 
Tempo fa lei in un folle raptus gli aveva confessato di provare qualcosa per lui ...ma lui a queste parole non aveva mai risposto, se non guardandola tutta...come ogni volta, la spogliava con gli occhi e spesso lui si intratteneva a parlare davanti la sua porta, come se volesse passare un po' di tempo in più con lei. Quel giorno però qualcosa era cambiato e mentre lei ci stava davvero mettendo una pietra sopra, lui era lì davanti a lei a dichiararle quanto le piaceva e quanto la desiderava. Grace aveva tra le mani un panno per la polvere che era diventato tutto sgualcito...ed era stata colta così alla sprovvista che arrossì ad ogni singola parola di quell' uomo...tanto che lui ad un certo punto le chiede di alzare la testa e di guardarlo... Purtroppo però doveva andar via per lavoro, Grace allora lo tiro' a sé, avrebbe voluto baciarlo ma non successe. Lui le disse che doveva proprio andare e che lei doveva star tranquilla. 
Ma come poteva stare tranquilla? Era tutto quello che aveva sempre desiderato. Da quel giorno le cose cambiarono e lei non fu più la stessa. Un giorno lesse su una rivista un articolo che diceva che quando si conosce una persona e si sta insieme solo per un rapporto fisico anche se entrambi è quello che vogliono, a volte può succedere che uno dei due rimanga coinvolto... Ecco questo era successo a Grace. 

Ricordo indelebile testo di R.88-89
6