Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Eccelso parlerò con le mie word e in Excel mi prodigherò. Sarò aperto 24ore come un distributore di Poca Cola, sempre open alle mie finestre, staranno aperte sotto un desktop al calar de le stelle o forse in picchiata e in capo al mondo, starò appanno esteso a barcollare grasso anche il tramonto. Sarò come un tappetino senza topolino, sarò la bella Pippa addormentata, con una mano morta e una addomesticata. Sarò che sa di bello il mio "para-viso" ma sa anche di bosco grande il sottosotto d’ una bella sottana alzata, non certo come lo inferno sferro de le maschere di circostanza, con quelle facce verdi prugna di certe viole e di prugnette... che di prugneti io bene intendo.. E poi ancora sarò la pugnetta venuta in nano, di tutti gli spermicidi dell' ammai-nato futuro farò nevenera e nevebianca, una favola dritta e una inversa, saro l' aborto d' ogni buio venuto alla luce senza bandiera né speranza. Farò cartoni e cartonati, imballerò qualsiasi rosa, e pure Pippo Minnie Mouse e Paperino, che de la mia Word Disney sarò per sempre il canto inceppato, l' ascolto d' un suono timpano e lautoringoiato.. Come in attesa di godrò, Godot e riderò, a Squarciamola e a Castelmola, senza molare né immorale. Come Gogol anzi gugol, sempre alla ricerca di un posto o d’ un motivetto, d' una parola, d’ una nenia, forse un mantra o un gingol per natale, un jingle bel e un gingolò, in pidieffe io mi salverò. Ho tanti word documentabili, documentati e documentari. Darò un archivio comunale, sarò un QUARK e un crac eccezionale, un QUID rosso e un TOT dopathos, un blu dipinto di blu col naso all' insù. Sarà meraviglioso, un paint colorato e addolorato, come il canto del ghigno ne La Gioconda. Lo so che non c' entra niente, ma a voi sembra che centri qualcosa con quel che schivo? Sarò un reperto storico mai ritrovato, un referto artistico non refertato. Del mio repertorio non formattato, non avranno nessuna cura di quel che sarò o avrò dato. Ho due schede Sim per memoria: una Sala e una Bim come memoriale. Sono il mago senza magone, uno Stregone a caccia delle sue streghe. Una lacrima senza più occhi. Un nodo stretto e assente recluso della mia gola. Il mio world sono solo le mie parole. Per favore non chiedetemi la password per entrare. Ho messo un bel divieto di decesso solo a chiunque voglia vivere senza regole e permessi la mia favola in eterno, come un giorno forse diverso da qui. Io nel frattempo farò dell' altro il mio meglio verso me stesso.