Il mio inferno

scritto da CF
Scritto 9 anni fa • Pubblicato 8 anni fa • Revisionato 8 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di CF
CF
Autore del testo CF

Testo: Il mio inferno
di CF

Ho deciso di rindossare la maschera, la maschera che ha celato il mio cuore così a lungo da perderlo nei meandri della mia anima.
Ti ringrazio per essere riuscita a trovarlo, mi hai dato emozioni che credevo di non poter più provare. Una volta trovato però hai deciso di pugnalarlo, quindi ora prenderò i suoi resti e li nasconderò ancora più in profondità, dove nessuno mai riuscirà a trovarli.
Se mai decidessi di tornare sappi che ormai sono morto dentro. Troverai solo il risultato di ciò che mi hai fatto.
Tornerò ad essere il bastardo senza anima che viveva all'inferno e questa volta ne diventerò l'imperatore. Celerò i miei sentimenti dietro il dolce abbraccio dell'apatia, imparerò a cibarmi del malessere di questo mondo così da non poter più soffrire la fame e dimenticherò l'amore, quell' amore che ha portato carestia e mi ha reso debole mentre affrontavo la battaglia più grande della mia vita.
In ogni caso ti sbagli, sei tu che non hai voluto far andare le cose, io non sono tuo padre sono l'uomo che ami. Lo stesso vale per mia madre. Comunque mi hai dimostrato chi sei veramente ed io a questo punto non intendo più avere nulla a che fare con te.
Non ti auguro più il meglio, ti auguro le sofferenze più atroci, ti auguro di vivere una vita vuota, triste, solitaria e lunga. Tu mi hai privato dell'amore uccidendo l'utimo briciolo di umanità rimasto in me, tu non meriti di essere felice, meriti di vivere nello stesso inferno dove mi hai gettato. È strano come cambiano le cose, è strano come in un solo istante l'amore si trasformi in odio. Ora trovo ripugnante il tuo animo  e rimane solo un amore decomposto ai piedi di un letto infetto.
Questa volta non ti dirò addio, perchè, onestamente, spero di rincontrarti all'inferno nelle vesti del tuo carnefice.
Il mio inferno testo di CF
0