Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Quando penso a lei muoio dentro, provo una profonda e dilaniante tristezza, la tristezza che prova chi sa che non potrà mai esserci nulla, la tristezza di chi sa che, pure se ne avesse la possibilità, non potrebbe mai andare al di là dell'amicizia, poiché lei merita tutto ed io non so nemmeno se sono metà.
Come fa uno sguardo così spento ad emanare così tanta luce? Come fa un'anima così vuota ad amare così tanto? Come può una persona pensare di potersi meritare la vista del più splendente sguardo spento e l'amore della più piena anima vuota?
Non può, eppure togliersela dalla testa non sembra essere possibile, perciò faccio il contrario, accetto ciò che provo sperando che prima o poi potrò riuscire a non provare più nulla, poiché ormai tutto quello che c'era da provare, l'ho già vissuto, e finalmente sarò libero.