Mare d'Amore

scritto da MaxNy152
Scritto Un anno fa • Pubblicato Un anno fa • Revisionato Un anno fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di MaxNy152
Ma
Autore del testo MaxNy152

Testo: Mare d'Amore
di MaxNy152

Hai molte affinità con il mare, fai l'amore come si muovono le onde, sento la libertà chiusa in qualcosa di immenso. Tieni il mio cuore, tra le dita, fuori dall’acqua, perché non si bagni, sei calma e ti fai baciare dai tramonti, ma se sfidata, sei decisa e diventi burrasca. Ti amano tutti e quando ti guardano hanno amore e malinconia insieme; sognano con i tuoi sussurri che arrivano da ricordi lontani e leggono il loro futuro, ognuno come lo desidera, come lo ha sempre immaginato. 

I tuoi sospiri fanno tremare la paura che a volte fugge, agli intrepidi, invece la regali perché sappiano che il mare non si sottovaluta. Alcuni smettono di amare, altri cominciano a vivere con l'amare te. Doni la vita e nutri la vita, il sole è tuo amico e la luna blu la tua consolazione, porti i loro messaggi d'amore, perché possano amarsi comunque, inseguendosi in eterno.

Le stagioni sono i tuoi cambiamenti, hai dei colori per ognuna di loro, ma l'una non sa dell'altra e noi Uomini sappiamo tenere il segreto perché adoriamo i colori. Quando hai freddo, la nebbia soffice ti protegge, sirene cantano per te e anche la tua anima trova pace. In mille anni, noi non abbiamo imparato a capire che la tua libertà è il segreto che racchiude tutte le risposte.

E' proprio come amo il mare, è proprio come amo la libertà che amo te, Amore mio.

Mare d'Amore testo di MaxNy152
3