Noi

scritto da Geronimo Anonimo
Scritto 2 anni fa • Pubblicato 2 anni fa • Revisionato 2 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Geronimo Anonimo
Autore del testo Geronimo Anonimo

Testo: Noi
di Geronimo Anonimo

Il suo cuore posato sopra il mio, gli occhi incrociati che cercano umanità. Un fiume di fianco alla casa che scorre e porta via tutti i ricordi. Ci mettiamo in ginocchio di fianco a lui, lo guardiamo con calma, guardiamo i nostri pensieri che si staccano dalle nostre menti, scivolare via lentamente, si attaccano al vento che si destreggia tra le montagne. 
Faccio un passo nel vuoto ballando lentamente, porto avanti la mia idea, le sue mani alla ricerca di aria, quella che rende preziose le nostre parole, i nostri segni invisibili. Un cuore appeso a un filo al centro della stanza, sanguina costantemente, noi due a venerarlo, intorno, scambiandoci sguardi d'intesa, magici e introspettivi. Un cuore che pulsa al centro della nostra stanza, lo guardiamo con curiosità e onore, il suo battito potente scandisce il ritmo della nostra danza. Le ombre intense e scure e il passaggio di poca luce crea una concezione spirituale nuova fra di noi, che ci fa perdere il senso del tempo e dell'orgoglio. Scivolati via lungo le linee dell'inferno coloriamo queste pareti con le nostre idee. Le puoi vedere incise sopra ai muri di questa stanza. Le ombre cambiano le sorti delle nostre emozioni, ci spostano verso un'altro mondo, siamo nello stesso posto ma in un'altro tempo. Scorriamo come possiamo in questa vita, curvi sopra un tavolo, cercando di capirne il senso. Nuove concezioni di vita ci stravolgono completamente, fanno diventare tutto così superficiale e innovativo, quando noi siamo ancora alla ricerca del raro e dell'antico. Riflettiamo luce pura dalla pelle, cercando i nostri simili per le strade. Camminiamo a testa bassa illuminandoci cercando di farci notare. Sappiamo di essere dalla parte giusta. Capiamo il mondo perchè è la nostra unica guerra. Da sempre. Isolati in noi stessi con questa profonda empatia che molte volte sovrasta tutto.
Un bacio che cade dalle stelle per noi, persi sotto questo finto cielo, ad aspettare la pioggia da assaggiare. Metallo si infila nel lato destro del mio ventre, inserisco quel cuore con le mie mani all'interno. Creo un posto per lui dentro al mio corpo, sotto ai miei tessuti. Creo un mondo nuovo per una nuova sensazione. 

Noi testo di Geronimo Anonimo
4