Diario di una ragazza perbene

scritto da Greta Rea
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Greta Rea
Gr
Autore del testo Greta Rea
Immagine di Greta Rea
Gr
Diario di una ragazza perbene
- Nota dell'autore Greta Rea

Testo: Diario di una ragazza perbene
di Greta Rea

"...Io sono tutto quello che all'esterno una donna e un uomo possono volere, desiderare,bramare.
Appartengo ad una famiglia aristocratica, lusso e benessere in abbondanza. Cene e feste, serate di gala.
Ho chi mi serve, mi riverisce, ho gioelli fatti apposta per me, vestiti creati su misura dai più importanti stilisti. Non c'è ragazzo che non voglia scoparmi e sposarmi, non c'è ragazza che voglia diventare mia amica odiandomi. Ma c'è un ma...ho tentato il suicidio.

Eh si, difficile da mandar giù, uno direbbe "sei una pazza". Beh si lo sono. tutto quel che ho non l'ho cercato, ne voluto, non ho faticato, mi appartiene ma non è mio. Quello che è mio è un cuore spezzato, quello che è mio è il dolore prorompente che mi parte dallo stomaco e arriva alla testa. E tra tutte le cose che voglio, ce ne è una che desidero più della vita stessa...amare colui che non posso amare. Per lui farei tutto. Per lui ho tentato il suicidio, goffamente aggiungerei perchè non ne ero convinta e perchè infondo volevo solo attirare la sua attenzione. Eh, l'ho detto sono pazza, sembro viziata e capriciosa, ma vi assicuro che...è proprio così.

Il mio psicologo, che premetto è un uomo affasciante, capace e me lo scoperei, mi ha obbligato a scrivere questo diario, buttando già tutti i miei pensieri, dicendo che mi avrebbe fatto bene, ma alcuni di questi pensieri sono segreti, e a volte li temo. Oggi secondo lui sono guarita, fuori, forse, ma il cuore soffre ancora, troppo spezzato e straziato ancora.

Ho giurato che non lo avrei più rivisto, che non lo avrei più pensato...forse...solo un poco...ogni tanto...la notte quando prima di addormentarmi ricordo la sua voce, tenera e appassioanta che mi sussurrava all'orecchio.."tu mia dolce tortura sarai mia per sempre". E dopo facevamo l'amore."
Continua.

*Greta Rea*
Diario di una ragazza perbene testo di Greta Rea
0