La morte dell'Abazah

scritto da Adolfo
Pubblicato 24 anni fa • Revisionato 24 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Adolfo
Ad
Autore del testo Adolfo
Immagine di Adolfo
Ad
L'abazah è un mio compagno di scuola che mi sta particolarmente sulle pal**. Alcune parti possono essere capite solo da miei compagni in quanto si riferiscono ad avvenimenti accaduti durante l'anno scolastico.
- Nota dell'autore Adolfo

Testo: La morte dell'Abazah
di Adolfo


LA MORTE DELL'ABAZAH

Xino il principe guerriero era rincorso da Dawson di Dawson's Creek in quanto aveva fatto fuori Joey. Xino svolta ad un angolo e Dawson perde le sue tracce, ma ecco che spunta Buffy, la cacciatrice. Xino con un colpo di piede ben assestato fa volare la cacciatrice su una rete elettrica. Della povera Buffy non rimase altro che polvere da pulire con Pronto anti polvere, che non sposta la polvere, la cattura! " Quando i peli volan sopra il parquet "pronto" c'è e la suocera arriva in autobus presto su, è una vera calamita per la polvere è finita, il cattura polvere…"
Ecco che rispunta Dawson! Xino è in un vicolo cieco, con dietro i resti di Buffy e davanti Dawson più infuriato che mai! Sembrava la fine, ma ecco che spunta Rossana e la sua band che si mettono a cantare:
"Qui nella nostra classe abbiamo un gruppo di ragazzi, che trattan gli insegnanti come fossero pupazzi…"
Dawson non resiste e gli scoppia la testa, mentre Xino fa fuori Rossana & company con una bomba susanna! Ed ecco che spunta il guardaparco che vuole impiantare gli alberi di natale con la bomba Susanna. Xino scappa e lascia il tipo a piantare alberi.
Dopo un po' che corre, Xino si accorge di essere arrivato in un campo in cui si stava disputando una combattimento illegale tra Pokem! "Pika!" ed ecco Piakachu che salta su Xino. Ma quest'ultimo fu più veloce: con uno dei suoi dischi rotanti affetta Pikachu che cade sulle braccia di Ash, il quale si butta da un ponte per la disperazione. Ed ecco i Digimon, che approfittano della morte di Pikachu per allearsi con il Team Rocket e sconfiggere la banda di Ash!
Xino riprende a correre e vede nel cielo Goku alle prese con un essere rosa fatto di poltiglia.
Xino scappa e finalmente arriva alla scuola media argentario. Entra sfondando la porta e lo spettacolo che gli si presenta agli occhi è a dir poco sconvolgente. In mezzo ad un cerchio di ragazzi che scommettevano soldi vi erano Adelinda e Julia che si guardavano ringhiando. Julia brandiva come una mazza una gigante bottiglia di birra, mentre Adelinda era intenta a lanciare fish and chips a Julia che rispondeva agli attacchi con alitate al sapore di crauti.
Xino prende le scale e arriva al piano superiore dove vede il prof. di ginnastiche che, brandendo una frusta, fa correre velocissimi i poveri ragazzi a suon di frustate sulle loro schiene piegate e arrossate. Xino entra in 3e e vede dei ragazzi cantare in latino accompagnati dalla prof. di italiano. Nell'aula accanto, Xino trova dei ragazzi vestiti da indiano. Scappa da quest'aula ma vede ancora ragazzi a cantare canzoni maori. Corre verso i bagni e trova un "ragazzo" (se così si può dire) con una faccia da sberle: l'Abazah & company tutti in bagno. A Xino non pareva neanche vero poter farli fuori tutti, così non perse tempo e imbottì il cesso con bombe Susanna e chiuse ermeticamente la porta del bagno in modo che non potessero scappare. KABOOM! E da sotto la porta ecco uscire… sangue penserete voi! Invece no, esce….me**a!
Xino fu felice di averli uccisi e così torno nei boschi con Olimpia, mentre il solito guardaparco corre in bagno a piantare alberi di natale.





La morte dell'Abazah testo di Adolfo
0