B.

scritto da Hank 81
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Hank 81
Ha
Autore del testo Hank 81

Testo: B.
di Hank 81

Signori e signore, ladies and gentlmen sedete e ascoltate se voglia ne avete, oggi vi narrerò di B.
B. è un segno grafico dalle forme lievi e tonde, divisa in due vani magistralmente congiunti fra di loro.
È la seconda lettera dell' alfabeto italiano o la penultima se vogliamo essere estrosi e vedere il mondo alla rovescia.
B. è un ideale, che differenza farebbe se dopo la A. vi fosse un'altra A. o una C., una F. o una Z. ? Pensate potrebbe esserci anche la muta H. o una W. . Sarebbe sicuramente uguale e diverso allo stesso tempo.
B. ti fa sorridere quando essa pronunci, e la trovo bene scritta vicino a una A.
Scritta davanti a una R dà il senso del freddo, se ad essa segue una E otteniamo il verso della pecora. Fate attenzione, miei cari lettori, avanti a essa va sempre messa una M, non mettete una N potreste essere condannati dal tribunale delle lettere.
Per quanto riguarda i nomi fu l'iniziale di una musa per cui un uomo attraversò i tre regni, per quanto concerne i cognomi, ahimè, fu l'iniziale dell' ex presidente del consiglio.
Se poi analizziamo il suo l'utilizzo nel campo logistico, fate questo esperimento; prendete due belle B, separatele con una piccola & e avrete ottenuto un luogo di ristoro per viaggiatori.
In grammatica è l'inizio di aggettivi diametralmente opposti come bello e brutto, in pittura di colori come bianco e blu, in musica della nota Si. Insomma B ha anche un bel contenuto artistico miei cari.
Giovani e meno giovani lettori, ho scritto solo una piccola parte di B. Il discorso sarebbe molto più lungo e la noia avrebbe il sopravvento.
B. è ognuno di voi, la vostra donna ideale, il vostro principe azzurro, il sogno erotico nascosto, il segreto inafferrabile.



B. testo di Hank 81
0