La mia forza

scritto da Zafira
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Zafira
Autore del testo Zafira
Immagine di Zafira
..Il senso è tutto qui....
- Nota dell'autore Zafira

Testo: La mia forza
di Zafira

Sai qual è la cosa più strana? È che io sentivo già di amarti, anche senza conoscerti. Sai qual è la cosa più folle?? È che alla fine è stato proprio così, ora come farei a non amarti, se ti ho addirittura conosciuta e il mio cuoricino ha confermato che ti ama da impazzire, batte così veloce quando ti penso e non è facile calmare questa marea piena di te, colmo le mie mani con la tua essenza delicata, ma forte. Ti fai sentire in una maniera esagerata e a me intrigano le cose esagerate..."esagerate" in senso romantico, è naturale.
Sei bella, lo sai? Sei proprio bella te lo devo dire. Te lo dico con un filo di voce "Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita mia".
Sei bellissima. Sei quella luce intensa che mi sveglia di mattina, sei La mia Luna, a volte chiara, a volte scura, ma sempre dentro di me. Non c'è un solo giorno in cui non ti sento vicina. Provo tanto amore per te, sento che sei la mia strada sicura, sento che sarai il mio domani, sento che ci sarai per tutto il tempo, sento che non te ne andrai dalla mia vita. Tu non mi confondi mai, eccetto quando vedo in te qualcosa in più, quel qualcosa ancora da scoprire,da approfondire. Lo sai quanto ti amo? Lo sai che farei tutto per te,anche quelle piccole o grandi cose che possano sembrare impossibili, ma non me ne frega tanto, perché la cosa che conta di più per i miei occhi è vedere il tuo sorriso, è vedere te Felice, ogni giorno. Spero di starci riuscendo almeno un pochino. Vorrei farti sentire serena, tranquilla e a tuo agio, soprattutto quando stiamo assieme. Da quando ci sei tu il cielo è piu limpido, senza alcuna nuvola, sei il centro del mio universo,sei la favola che non ho mai letto, sei le incantevoli strofe per le mie dita, sei l'ispirazione di un momento perfetto, tu splendida magia, splendide carezze, immense braccia che sento per me,come protezione, come casa, tu che illumini i miei giorni con un semplice sguardo, tu... e il tuo viso così candido e dolce, sei spontaneamente Tu, tu e unicamente tu. Sei senz'altro la mia forza, in tutto e per tutto, la voglia di farmi andare avanti e affrontare ogni situazione, ogni battaglia complicata nella mia vita.
Tu sei la persona che mi fa vivere.... completamente..
La mia forza testo di Zafira
6

Suggeriti da Zafira


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Zafira