Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Tra le nuvole nel cielo vedo un gioco di luci ed ombre, non é forse come la vita che cela in se l'essenza della tua immagine? non é forse velata in questo gioco di luci la beatitudine derivante dal tuo amore? e come i raggi di luce che permeano l'oscurità, io cerco te in questo mondo o padre mio, come l'essenza del tuo amore, che pervade lo spazio, l'amore in te che hai reso infinito, affinché ogni essere su questa terra possa sentirsi amato, mi culla; ed io ti cerco nell'infinito spazio della mia anima, perché come un pittore lasci in me i colori dell'amore. Mi chiedo quindi come non si possa amare la verità che dà origine alle stelle figlie della luna, e alle rondini nel cielo figlie del sole, e se il mondo é solo un'idea, come l'amore che da origine a nuove creature, che la mia mente possa avere te e solo te come idea nel cuore,e che tu sia il mio unico e solo perenne pensiero.