1996

scritto da tumbarello96
Scritto 7 anni fa • Pubblicato 7 anni fa • Revisionato 7 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di tumbarello96
tu
Autore del testo tumbarello96

Testo: 1996
di tumbarello96

Nel 1996 in un freddo gelido del mese di ottobre nasce a Marsala Iddra. Iddra e una bambina particolare, era quella bambina, che le piaceva giocare, con le manine, rideva, ma nello stesso tempo era una che pingeva molto, (ogni secondo, ogni minuto, ogni ora) ! All'uscita dell'ospedale la piccola viene portata a casa, i genitori della piccola quasi ogni sera, restavano svegli perchè piangeva sempre ! Iddra cresce a vista d’occhio e sta incominciando a capire che le piaceva giocare molto con le macchinine e nient'altro. Arriva il primo giorno d'asilo, " lei aveva tanta paura " a conoscere altri bambini e la maestra.

Dopo tempo la piccola Iddra va all'asilo, ma si spaventa ad entrare, la madre gli da il conforto dicendogli che non devi avere paura, e che conoscerai bambini come te ! I giorni passano e a Iddra piace stare molto in compagnia dei suoi compagni di scuola, ma ogni volta che si ritirava a casa si metteva a piangere perché le stava antipatica la maestra.
Trascorsero già ben due anni, e arriva il primo giorno della prima elementare, la piccola Iddra incomincia ad essere un po’ più sicura di se, ma allo stesso momento dentro di lei, si sentiva insicura !
1996 testo di tumbarello96
0