Temporale

scritto da Dally
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Dally
Da
Autore del testo Dally
Immagine di Dally
Da
Temporale
- Nota dell'autore Dally

Testo: Temporale
di Dally

chissà come doveva sembrare quella situazione vista da fuori? chissà se nelle persone il tutto suscitava 1 sorriso bonario?? non lo so , non so rispondere a qst domande! non ho avutoil tempo di pensare a ciò che accadeva attorno a me in quei momenti! o solo che essere li in quel momento mi sembrava la cosa più bella di qst mondo !sera d'estate! una delle ultime sere di libertà prima di ritornare alla stressante routine quotidiana!un cielo alquanto scuro ma tuttavia all'apparenza tranquillo!quel temporale così leggero e fresco che non era noioso anzi...che dava alla mia anima quasi la voglia di sorridere anche se ormai lui nn c'era più!passeggiare sotto la delicata e fresca pioggia estiva mi dava 1 senso di libertà , di spensieratezza che da tanto non provavo non mi curavodi dove stesi andando...nn era importante.. passeggiare, riflettere accompagnata dal dolce suono dell'acqua che ridava vita ad ogni cosa intorno a me era 1 sensazione di benessere assoluto cha da tanto avevo dimenticato!
fu un istante...e lo trovai li di fronte a me ank lui bagnato da capo a piedi, bellissimo nei suoi lineamenti che mai avrei potuto dimenticare sorrise nel vedermi.. cos'...semplice...come piaceva a lui!
si avvicinò lentamente e con 1 sola frase fece nascere 1 arcobaleno dentro di me che gettò all'aria tutti quei giorni buio senza di lui!
" mi stavo chiedendo perchè ti ho lasciata andare!ma nn trovavo 1 risposta ed ora k ti devo qui..bellissima anche se tutta bagnata..capisco che ho commesso l'errore + grande della mia vita"... aspettava forse 1 mia risposta k si limitò ad un sorriso che lui ben conosceva!sorrise...sorrise ank lui con ql sorriso k tante volte avevo visto e k altrettante volte mi aveva fatto fermare il cuore in petto! si avvicinò e leggero come le gocce che cadevano intorno a noi sfiorò le mie labbra! restammo lì sotto la pioggia...l'uno nell'abbraccio dell'atro e nonostantela pioggia continuava a cadere incessantemente tutto in quel momento mi sembrava...assolutamente perfetto!
Temporale testo di Dally
0